Che sia militare,o bottiglia,o verde petrolio…è uno dei colori più amati in assoluto..ma non è mai facile abbinarlo! Se volete donare carattere al vostro outfit,ecco un paio di abbinamenti da poter fare con i capi più cool con il color verde e tutte le sue varianti.

-Il parka: Questo tipo di giubbotto è un must invernale,più o meno impermeabile ed è possibile trovarlo sia con pelliccia interiore (per le più freddolose) che senza (magari in primavera!!) Dal verdone caldo e vivace e dal mood può sembrare prettamente sportivo..invece,ci sono svariati modi per poterlo abbinare senza avere un effetto trasandato:1-Versione glam: occhiali da diva,tacchi alti e gonna.Rendono il parka più sensuale! 2-Versione casual: shorts,stivaletti,calze nere e maglione bianco:sembrerà tutto più luminoso. 3-Versione chic: camicia,pantalone di pelle e stivaletto corto in pelle…forse uno degli abbinamenti più cool!

-Dopo il PARKA..ecco l’eco-pelliccia che tanto ci piace! E’ possibile trovarla in svariate tonalità di verde , ma questa ‘bottiglia’ stravince su tutte. E’ più facile da abbinare perchè sicuramente è lui il protagonista assoluto del vostro outfit!Per una mattinata in ufficio, e.p. verde,lupetto bianco e jeans a zampa…super chic! Per una serata elegante, tubino nero e tacco..effetto meraviglioso!

 

 

-Pantalone verde:SI , NO? Certo che SI! Ragazze il verde è un colore bello,vivace, e dona sicurezza al vostro vestiario..quindi anche il pantalone (in questo caso verdone) può essere una carta vincente! Ho scelto questi modelli perchè per me rispecchiano uno stile un po’ più casual del solito…ma provate ad immaginarli con un cappottino nero e una scarpa nera…il pantalone street diventa magicamente elegante!

-C’è chi non ha saputo resistere al fascino del verde..in questo caso la meravigliosa Rihanna che ha creato una collaborazione con Puma, lanciando una sua linea di scarpe e vestiti davvero trendy!